LE ULTIME DI CALCIOMERCATO

Milan, nuovo obiettivo: Siqueira: i rossoneri cercano un difensore esterno e vorrebbero in prestito il brasiliano.

Siqueira-Tarde-segundo-Atletico-Madrid_TINIMA20140611_1171_5

Juventus, idea Jovetic: i bianconeri a caccia di un trequartista: rispunta la pista che porta all’ex Fiorentina ma il City non lo cede in prestito.

Stevan-Jovetic-Manchester-City-v-Wigan-Athletic

Napoli, sorpasso all’ inter per Lucas Leiva: secondo la stampa inglese, in questo momento il club partenopeo sarebbe in pole position per acquistare il brasiliano dai ‘Reds’, più precisamente a lanciare l’indiscrezione è il quotidiano britannico ‘Daily Mirror’.

Napoli-Lucas-Leiva

Inter, avanti tutta per Suarez nonostante il no di Simeone: le ultime proposte dell’Inter sarebbero per un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a 18 milioni di euro, oppure un prestito oneroso da 2 milioni di euro con riscatto fissato a 11.

sua

Palermo, novità per la fascia destra: il d.s. rosanero Dario Baccinstarebbe seguendo da vicino Davide Zappacosta, tra i migliori dell’Atalanta in questa prima parte della stagione.

Atalanta BC v Hellas Verona FC - Serie A

Sampdoria, sogno Eto’ o: Massimo Ferrero, il vero artefice dell’operazione, è a colloquio con l’agente del camerunese, Vigorelli. Alla cena di lavoro sono presenti anche altri dirigenti del club. Sono davvero ore calde: Eto’o è sempre più vicino al suo ritorno in Italia.

Eto_o-465618

Lazio, chiusura vicina per Hoedt: è atteso a giorni, se non addirittura ad ore, il sì dell’AZ Alkmaar per Wesley Hoedt, il 20enne difensore olandese che la Lazio ha identificato da settimane come rinforzo per la difesa.

142824269-e9795893-7d24-4ac5-80f1-05dca5521145

Torino: Maxi Lopez c’ è: secondo quanto possiamo leggere sul sito ‘gazzetta.it’ è praticamente conclusa la trattativa per Maxi Lopez, attaccante del Chievo Verona, al Torino.

Maxi-Lopez

Lascia un commento