Sundays Festival: musica, sport e natura dal 21 al 22 luglio in Sicilia (Lago di Caccamo)

Di Salvatore Giannavola

L’estate si avvicina (thanks God!), ed è tempo di festival! Quest’anno c’è una novità…

Le redazioni di Blogstermind e di Indie Italia Mag negli ultimi mesi, infatti, hanno collaborato a stretto contatto con l’organizzazione di Sundays Festival per la scelta degli artisti che si esibiranno nello stage indie rock / hiphop di uno degli eventi più attesi dell’estate in Sicilia.

Vediamo insieme di cosa si tratta!

Musica, Sport e Natura! Quest’estate va in scena il Sundays Festival! Siete pronti?

Dove si terrà?

Il Sundays Festival avrà luogo sulle rive del Lago di Caccamo, una location mozzafiato a pochi chilometri da Palermo, incastonata tra le montagne e il magnifico Castello Medievale di Caccamo, fiore all’occhiello del patrimonio artistico siciliano.

Quando?

Il Sundays Festival si svolgerà dal 21 al 22 luglio (weekend) per una due giorni all’insegna della buona musica e del divertimento.

L’Organizzazione

Sundays Festival è un evento che porta la firma di Andrea Gervasi, Federico Curatolo e Gianmarco Fichera; collettivo che vanta di un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di eventi musicali in Sicilia, e di Rosamarina Lake; struttura polifunzionale  e centro nautico che offre una vasta gamma di servizi e di infrastrutture ricettive come: area campeggio attrezzata, servizi di ristorazione, piscina, area giochi e anfiteatro.

sundays festival

La location che ospiterà il Sundays Festival

Il Sundays Festival sarà un evento che consentirà agli amanti della musica e della natura di trascorrere 2 giorni all’insegna del relax, immersi in una location unica: il Rosamarina Lake. Natura incontaminata, una line up accuratamente selezionata da esperti direttori artistici, un’area camping attrezzata e la possibilità di praticare sport acquatici. Il Sundays Festival sarà un vero e proprio evento culturale pensato per offrire un’esperienza indimenticabile.

La proposta artistica: line up

Elettronica, indie rock, hiphop: una line up accuratamente selezionata in questi mesi dalla direzione artistica del Sundays Festival, composta da dj nazionali ed internazionali, artisti di punta del panorama della new wave musicale italiana e soprattutto di band e performer Made In Sicily. La direzione artistica del festival è stato coadiuvata dallo staff di Mercuryo Web Agency (www.mercuryo.it) e da Blogstermind.org.

Un’occasione imperdibile per il pubblico, che avrà l’opportunità di scoprire nuovi profili artistici che si esibiranno su due aree musicali: stage musica elettronica e stage indie rock/hiphop. La Line Up verrà resa nota nelle prossime settimane.

Camping e attività sportive

Durante la due giorni di Sundays Festival, gli ospiti avranno l’opportunità di soggiornare all’interno dell’area camping messa a disposizione da Rosamarina Lake e potranno praticare escursioni e sport acquatici come: canoa, catamarano, sci nautico, windsurf, barca a vela e pedalò. All’interno dell’area camping si potrà usufruire anche del comfort delle Tende Luxury disponibili previa prenotazione.

Il Sundays Festival è anche un luogo dove poter scambiare idee e progetti. Verranno organizzati dei dibattiti durante le ore diurne moderati da esperti del settore turistico, imprenditoriale e sociale.

Come raggiunge il Sundays Festival

La location si trova a pochi chilometri da Termini Imerese la cui stazione ferroviaria rappresenta uno snodo cruciale delle rotte ferroviarie della regione. Una volta giunti alla stazione di Termini Imerese, ci sarà una navetta gratuita messa a disposizione dall’organizzazione del Sundays Festival che porterà gli ospiti nel cuore dell’evento in pochissimi minuti.

Dove acquistare i biglietti

Per acquistare i tickets, è disponibile un’apposita sezione del sito del Sundays Festival (https://www.sundaysfestival.com/tickets) dove troverete una panoramica dei pacchetti disponibili con prezzi annessi. Consigliamo di consultare periodicamente i canali social dell’evento per conoscere sconti e offerte sul prezzo d’acquisto dei biglietti da qui fino a luglio.

Link Utili

www.sundaysfestival.com

https://www.facebook.com/sundaysfestival/

https://www.instagram.com/sundaysfestival/

 

 

Lascia un commento