sundays festival

Sundays Festival (21-22 luglio – lago di Caccamo PA): line up e curiosità

Di Salvatore Giannavola

In questi anni, la musica ha rappresentato uno dei topic principali tra le tematiche di questo blog. La nascita di Indie Italia Mag, inoltre, ci ha permesso di analizzare in modo più specifico il fenomeno della musica italiana emergente; una community di oltre dieci mila persone che giorno dopo giorno condivide con noi pareri, gusti musicali e ascolti consigliati.

Oggi, questa nostra passione si è tramutata in realtà grazie a un progetto, un evento, un collettivo di temerari che prende il nome di Sundays Festival. Blogstermind e Indie Italia Mag (by Mercuryo.it) sono media partner del festival e in questi mesi hanno contribuito nella creazione della line up dell’indie stage in cui si esibiranno alcuni dei massi esponenti della nuova musica italiana.

Sundays Festival: quando? come? dove?

Il Sundays Festival si terrà dal 21 al 22 luglio in una location sensazionale; stiamo parlando del lago di Caccamo a pochi chilometri da Palermo. Un luogo immerso nella natura incontaminata incastonato tra le montagne dell’entroterra siciliano.

Il festival potrà contare sulle infrastrutture di Rosamarina Lake, centro nautico che offre molteplici servizi: ristorazione, piscina e strumentazioni per poter praticare sport acquatici sul lago. La location l’ideale per gli amanti del camping che amano trascorrere momenti di puro relax all’insegna della natura lontani dal tran tran della quotidianità.

Sundays Festival in collaborazione con Trenitalia

Coloro che giungeranno al festival tramite il treno avranno diritto a uno sconto del 10% sugli sport acquatici e al servizio navetta gratuito per il tragitto che dalla stagione dei treni di Termini Imerese (fermata d’arrivo per chi giungerà al Sundays Festival) al Rosamarina Lake.

Line up: Electronic e Indie stage

La proposta musicale si dividerà in due palchi: electronic e indie stage. Vediamo nel dettaglio quale sarà la proposta degli artisti e dj nazionali e internazionali che si esibiranno sui due palchi.

STAGE ELETTRONICA: Super Flu, Boris Dlugosch, Unrazze, Wared, Laura De Greef, Luca Marano, Daniele Travali e diversi altri dj del panorama della musica elettronica nazionale e della regione.

STAGE INDIE: Cimini, Lemandorle, La Municipàl, I Giocattoli, The Heron Temple, Agnello, Era Serenase, Nevro, Erika. Il roster degli artisti e delle band che si esibiranno su questo palco è ricco di novità e di talenti. Un’occasione unica per far conoscere nuovi e ambiziosi progetti musicali provenienti da tutta Italia.

Una due giorni di musica da ballare, da cantare e da scoprire!

Playlist Spotify Sundays Festival

Acquisto biglietti Sundays Festival

Per acquistare i tickets, è disponibile un’apposita sezione del sito del Sundays Festival: https://www.sundaysfestival.com/tickets  dove troverete una panoramica dei pacchetti disponibili con prezzi annessi. Consigliamo di consultare periodicamente i canali social dell’evento per conoscere sconti e offerte sul prezzo d’acquisto dei biglietti da qui fino a luglio.

Attraverso questo link puoi consultare la lista dei BoxOffice in partnership con Sundays Festival: http://www.ctbox.it/C2/Content.aspx/Punti_Vendita/.

Hai compiuto 18 anni e vuoi festeggiare la fine della scuola con i tuoi amici di sempre? Sappi che Sundays Festival fa parte del circuito 18 APP, potrai quindi utilizzare i tuoi crediti per l’acquisto del nostro biglietto accedendo a http://www.liveticket.it/sundaysfestival.

Codice sconto “INDIETALIAMAG”

Sei un fan di Blogstermind e Indie Italia Mag? Non farti sfuggire quest’occasione. Acquista il biglietto tramite la sezione Tickets di Sundays Festival e inserisci il codice sconto ” INDIEITALIAMAG “! L’offerta è valida per i primi 50 utenti. Non aspettare e inizia organizzare la tua estate siciliana!

sundays festival