Caos Festival | Scopri il prossimo appuntamento con Ketama126 e L’Elfo

Di Salvatore Giannavola

La seconda edizione di Caos Festival torna in scena a San Cataldo (CL) il 01/06/2022.

Indie Italia Magazine sarà media partner dell’evento!

Un orgoglio per la community considerato che il progetto di Indie Italia Magazine nasce (e viene gestito) proprio nello stesso territorio in cui si svolge il Festival.

La Loop Eventi è lieta di annunciare ufficialmente l’evento che vede protagonista la musica Trap/Rap, e non solo. L’organizzazione opera nel territorio di Caltanissetta e provincia dal 2012, è formata dai giovani (Carlo Falzone, Angelo Gulino, Roberto Goto, Andrea Zimarmani) ed è in costante crescita, nonostante il rallentamento cagionato dal periodo storico che stiamo vivendo.

La Line Up della seconda edizione di Caos Festival

Nella fattispecie, in questa edizione estiva, l’organizzazione si avvarrà dell’Open Stage dell’Europark (Outdoor) di San Cataldo e la progressione musicale è garantita da una ricchissima Line Up così composta:

KETAMA126, il quale presenterà in anteprima il suo nuovo album (la cui commercializzazione è prevista dal 03/06/2022). Unica data in Sicilia e tappa del tour estivo ufficiale per il giovane artista che è un rapper e produttore romano, membro della nuova crew protagonista della nuova scena rap nella capitale, la Love Gang – CXXVI, il cui nome deriva 126 gradini della scalinata del tamburino tra Trastevere e Monteverde, loro punto di ritrovo fin dagli esordi. Le sue canzoni sono un’imprecazione avverso tutto ciò che di negativo ci riserva la vita, ma anche un’esortazione a fare sempre di più.

– L’ELFO, artista affermato da parecchi anni nella scena Catanese e più in generale Siciliana, supportato dall’etichetta ShutUp e autore di testi che descrivono la vita dei giovani nei “quartieri” della città dell’elefantino. Proprio in questi giorni è uscito il suo nuovo singolo che si intitola “Elefantino” e che sta scalando le classifiche nazionali del genere (attualmente in tendenza YouTube);

Altri artisti in line up

– JODY CORBO;

– MR. RAIA;

– TOO2REAL;

– BALZA;

– SERGIO GALIANO;

– BAK.

L’Open Stage sarà suddiviso in diverse aree da buon festival che si rispetti:

– AREA DANCEFLOOR;

– AREA TERRACE PLUS;

– AREA TERRACE;

– AREA FOOD;

– AREA DRINK;

– AREA BEER;

– AREA RELAX.

Quando:

Data: 01/06/2022

Orario: 20:30 – 04:00

Dove:

Open Stage Europark Roccella | San Cataldo

Altre informazioni:

Pagina Instagram “ loop_eventi