OroscopIndie – Settimana 13 | L’anno che verrà
Nuove sensazioni
Giovani emozioni
Si esprimono purissime
Per chi è pronto a
“slide to unlock”
———–
Ariete
Ma torni sempre sola
Perché l’amore per te
Ancora è cosa che chissà cos’è
Questo 2020 ti vedrà buono con te stesso più del solito. Sarà facile per te concederti quei piaceri che ti sei negato per troppo tempo. Difficile sarà ritrovarli nel caos della tua anima.
“Marghera” Nicholas Merzi
Toro
Un car crash di limiti
Che superi
E di liquidi che scendono giù
Inevitabile crearsi una comfort zone, divertente uscirne. Usa questo nuovo anno per escogitare originali vie di fuga dalla casetta di marzapane che ti sei costruito nel 2019.
“Carne & Pixel” MasCara
Gemelli
La viviamo in controsenso questa cosa
Conosco la strada
Non la meta, quella la sa Dio
Non funzioniamo tutti allo stesso modo. C’è chi ingrassa se si mette a dieta e chi non produce se non si diverte. Tu fai sicuramente parte del secondo gruppo, gemellino. Davanti a te un anno di folle divertimento e (perciò) duro lavoro.
“ROMEO” Margherita Vicario, Speranza
Cancro
Oh-oh-ok, ok, ok, ok, ok
Drammi prendono alle spalle
Continuo a chiedermi perché
Quando siamo ostili con qualcuno è perché ci mette di fronte un lato di noi stessi che non ci piace. Capito questo, quali sono i lati di te che odi di più? Dedica loro un anno di amore incondizionato.
“YOSHI” MACHETE, Dani Faiv, tha Supreme, Fabri Fibra
Leone
Passano i secondi
Passano persino gli anni
E tu rimani proprio lì dov’eri
Non siamo destinati a fare la stessa cosa a vita. O ad essere la stessa identica persona. Reinventati, sperimenta. Ma soprattutto, divertiti a farlo!
“Passano i secondi” Disco Zodiac
Vergine
Sai che puoi fidarti
In fondo
Che male c’è?
Possiamo dare almeno la possibilità, al 2020, di essere un anno lontano dal perfezionismo che ti contraddistingue? Le cose le fai bene, lo sappiamo tutti ormai. Dai un po’ più di fiducia al destino anziché organizzarlo nei minimi dettagli.
“Indiessolubile” Blanco01029
Bilancia
Faccio un passo indietro
e non ci penso più
La stagione delle emozioni è dura ma mi tiro su
Il riposo, si sa, è parte fondamentale dell’allenamento. E le pause, in musica, sono più importanti delle crome e delle biscrome. Anche se è iniziato un nuovo anno e tutti sembrano muoversi alla velocità della luce, ti consiglio una vacanza. Sì, anche subito dopo Natale.
“Immaginario” Colapesce, MACE
Scorpione
Cerchiamo un’altra via d’uscita
Ora che il mondo volta pagina
Scende una lacrima
Saccente lo sei, ma nel profondo del tuo cuore di pietra sai che sono ancora tante le cose che vuoi imparare. Facciamo così: senza dirlo a nessuno, domani vai a iscriverti a quel corso di tango che vuoi fare da tempo. Inizia il 2020 con una ventata di novità.
“Come fanno gli animali” Dazio
Sagittario
Ti volevo portare le ciliegie sull’altare
Ti volevo addolcire
Sì, ti volevo addolcire
Il 2020 farà con te quello che la primavera fa con i ciliegi. Tutti i tuoi sforzi saranno ripagati, e quel desiderio di vendetta che ti perseguita andrà a farsi fottere.
“Ciliegie” FEBO
Capricorno
Non provo orrore né paura
Non un briciolo di ansia
Nel rischiare la vita
Ogni giorno è il primo giorno del resto della nostra vita, ma per te, piccolo e intrepido Capricorno, questi sono davvero giorni di rinascita. Davanti a te non solo un nuovo anno, ma una nuova era.
“Inerzia” Cartago
Acquario
La mia ultima storia
Non è più disponibile
Dopo 24 ore è tornata invisibile
Vecchi, vecchissimi rancori e dispiaceri stanno per dissolversi nel nulla. Prevedo un 2020 con un bagaglio leggero, diverso dai soliti bauli che ti porti dietro.
“LA MIA ULTIMA STORIA” AIELLO
Pesci
E c’hai quel
Non so che
Di chi ha tutti gli occhi su di sé
Hai sempre usato la bellezza come arma di seduzione (e come darti torto?) ti consiglio ora di passare allo step successivo: il fascino. Prevedo un 2020 all’insegna dell’eleganza e del mistero.