PH:lukefotografia
Esistono più etichette per definire una relazione, ma in realtà è davvero difficile stabilire come funziona l’amore.
Juan Tavano prende spunto da queste domanda per flirtare tra rnb, trap, soul e indie mischiando vari punti di vista dentro il nuovo singolo “Lo so lo sai”, che vuole raccontare quello che succede quando cuore e cervello s’incontrano sotto le lenzuola.
Ma poi, quando è il momento di rimettere in ordine i vestiti, cosa si fa? Forse la risposta si può trovare solo in quel momento lì.
Penso che la verità sia un’arma a doppio taglio, anche se sarebbe ideale saperla, in certe situazioni fa così male che è meglio non sapere. Ho sempre cercato di evitarla, ma è un boomerang che prima o poi ti becca.
Come la maggior parte degli artisti le mie emozioni sono altalenanti e le mie canzoni rappresentano al 100% il mio stato d’animo. Tutto ciò che creo è frutto dì un mood , di una giornata no o di una giornata estremamente positiva, infatti cerco sempre di convertire tutto ciò in un suono, melodia e soprattutto verso! Ma essendo molto sfortunato sentimentalmente una grande fetta della mia musica mostra la mia sfiga in amore.
È davvero difficile rappresentare in maniera differente sesso e amore , molti artisti tendono a farlo con una base più accattivante , ma altri pur usando strumentali non aggressive e melodie dolci parlano comunque di sesso e mai amore. Tutto sta nei versi, nelle figure retoriche e nel messaggio che vuoi mandare!
Siamo in un momento in cui tutti stanno cercando di capire se stessi e trovare la propria via d’uscita , quindi penso che per ora la risposta sia soli, perché direi che sia anche difficile qualcuno che ti “mal accompagni”.
Chiaro! È ciò che da longevità alle relazioni , senza l’attrazione mentale è una classica amicizia con benefici.
Dovrebbe essere un miscuglio tra dopamina feniletilamina e serotonina ma in parole povere si crea con attrazione fisica, tante risate e ambizioni! Se si vuole arrivare in alto è più facile farlo in due.
Ho letteralmente visto una nuvola con delle ali che si muoveva , non ero nè fatto nè ubriac ! Guarda caso ho un pezzo chiamato nuvole, ma non parla di ali, stranamente parla dell’ennesimo cuore spezzato.
https://open.spotify.com/playlist/6hsETzcjCY7R3krHUePwMl?si=b8ea3c0b57f64219
https://open.spotify.com/playlist/3wTjkWyaYQxky8BHNA6JmK?si=3eea95095ee64356
Di Christian Gusmeroli Musicultura, festival dedicato ai cantautori è nuovamente alle porte. Nato nel 1990…
La fuga non deve essere un modo per andare via, ma rappresenta in realtà il…
"Resta con me In questi tempi di odio Tu resta con me Anche se tutto…
Certe edizioni del Festival di Sanremo non esplodono al primo colpo. Partono in sordina, con…
In questo Sanremo si respira una tranquillità, a tratti davvero troppo statica. Forse non è…
La pigrizia è una passione È più violenta dell'ambizione Così come l'umiltà Perché è una…