I Cani stanno tornando, oppure no?

La eco del dolcetto scherzetto si è già persa tra le vie della città mentre i pariolini di 18 anni spacciano cocaina, ma oggi qualcuno è ancora in vena di scherzi. O almeno, questa è stata la mia prima impressione quando mi sono imbattuto su un post all’interno del gruppo Il Faro Indie che recitava più o meno così:

VERRA’ GIRATO IL VIDEO DELLA PROSSIMA CANZONE DE I CANI DI NICCOLO’ CONTESSA, CERCHIAMO COMPARSE. CHI VUOLE PARTECIPARE MI SCRIVA IN PVT

Sarà un troll? Sarà l’ennesima trovata del gruppo indie emergente di turno? Nel frattempo appare questo nella pagina ICani Kebab su Facebook:

niccolò contessa i cani

Il mistero si infittisce, cosa ci sarà di vero in questa storia che vede I Cani, il progetto di Niccolò Contessa, come potenziali protagonisti?

Decido quindi di pubblicare delle stories su Indie Italia Mag e uno dei followers della community ci inoltra prove evidenti sulla credibilità dei post in questione.

Verrà girato un video per un brano di Niccolò Contessa (I Cani), che sarà nella colonna sonora di un film dal titolo “Troppa grazia”?

niccolò contessa tutta grazia

 

Secondo le fonti il film uscirà il 22 novembre, quindi ci siamo quasi.

Non ci resta che incrociare le dita e sperare che il ritorno del messia dell’indie italiano sia cosa ormai certa.

Nel frattempo vi ricordo che potete ascoltare i migliori brani de I Cani secondo Indie Italia Mag nella playlist della community

Powered by Mercuryo.it: agenzia di comunicazione e digital marketing