Raffaele Ronga ci ha raccontato che alcuni lo hanno paragonato a Coez ma secondo noi ha qualcosa di più vicino a Gazzelle.
Il giovane cantautore napoletano prova a spiegarci l’amore, riuscendo a trasmetterci disillusione, malinconia, ma allo stesso tempo quelle emozioni di cui andiamo alla ricerca quando proviamo certi sentimenti.
Una strana felicità, sicuramente molto dolce, capace di far emozionare anche se, può diventare pericolosa quando le cose prendono una piega spagliata.
Come te lo spiego? è il nuovo singolo con il quale Raffaele Ronga vuole aprire il proprio cuore a chi ascolta la canzone, condividendo sogni e paure nella quale tutti ci possiamo sicuramente ritrovare .
Delle mie certamente Come te lo spiego? È l’amore per Raffaele in tutti gli aspetti.
Fa parte della natura umana. Scegliere di non accettare la realtà è un diritto che dà ai più convinti la forza di portare avanti le proprie idee e crea i presupposti per realizzarle.
Tanto cantautorato italiano: De Gregori, Dalla, De Andrè… queste sono le mie influenze più forti! Anche se ho ascoltato tanta musica inglese!
Penso sia una cosa personale questa, ognuno sceglie di vivere come vuole.
Nient’altro che il nuovo pop. Un prodotto realizzato bene per essere posizionato su uno scaffale e venduto a un prezzo economico e che dura poco. Ci sono anche artisti che stimo però.
Gli esseri umani voglio sentire l’emozione, interpretarla, senza le arti saremmo calcolatrici.
Di estate, amicizie strane, e di tanta gente che ti dice:“È la copia di Coez “.
Certamente, è inevitabile raccontarsi, almeno per me… anche quando non scrivo delle mie esperienze, tutto quello viene fuori è il riflesso dei miei pensieri più profondi!
"Siamo pesci piccoli nati controcorrente, scopriamo piano piano dove va" Siamo animali, umani, che viviamo…
"This year You should come and stay here You can follow my lead I can…
Damefurk è un progetto nato con la collaborazione e la produzione di Argo Dog Sound,…
Il contrappasso di questi tempi è che io avrei potuto scrivere quest'intervista utilizzando l'intelligenza artificiale,…
Serate Sbagliate è il lavoro d'esordio di Freddo Cavalli: un concept album che documenta la…
I Junipero sono una band romana che suona insieme da anni, ma solo recentemente ha…