Camilla: L’amore usa e getta non ci stupisce più | Intervista

Un momento perfetto può durare meno di qualche minuto mentre il come poteva essere anche tutta la vita.

“FuckGirl” è un brano irriverente scritto da Camilla, nel quale si vuole evidenziare il fatto che è sempre più frequente al giorno d’oggi vivere delle relazioni brevi, ma intense, dove le cose iniziano succedono e finiscono in fretta. Questo nuovo modo di conoscere l’amore deriva sicuramente dal fatto che i giovani hanno cambiato il loro modo di vivere le relazioni cercando di arrivare subito al punto senza godersi tutto il percorso.

Oggi infatti è molto frequente stabilire legami affettivi che durano fino alla prima difficolta e poi, invece di provare a ricostruire cercando un punto d’incontro sul quale condividere basi comuni, è più facile cercare qualcos’altro ricominciando tutto da capo.

Dici che son perfetta

Dici cazzate, sparisci

INTERVISTANDO CAMILLA

“Valentina” e “FukGirl” sono collegate?

 “Valentina” e “FuckGirl” sono accomunate solo e purtroppo da un’unica costante, che sarei io [ride]. Per il resto sono due storie completamente separate l’una dall’altra.

Come spiegheresti tinder ai tuoi nonni?

Tinder ai miei nonni? È una bella domanda! Ahahah penso che Tinder sia un mondo che vada vissuto, più che spiegato. Potrei iniziare dando le informazioni base come “Fai Swipe di qua o Swipe di la”. Probabilmente ai miei nonni direi che siccome tutto al giorno d’oggi si è adattato alle nuove tecnologie, questo discorso vale anche per la ricerca dell’amore (o della botta e via).

Cosa non si deve assolutamente fare ad un primo appuntamento?

Per me l’importante è essere se stessi e dare spazio alla persona che hai davanti, proprio per farsi conoscere. Chiaramente dipende da quanto ti prende chi hai davanti e quanta voglia hai di metterti in gioco!

I social network hanno rovinato il romanticismo?

 I social non hanno rovinato il romanticismo, magari lo hanno ridimensionato. Quello che si faceva prima con una lettera scritta a mano, si fa ora con una email o addirittura con un messaggio su Whatsapp. Sicuramente ha accorciato i tempi di attesa e altrettanto quelli di rottura, forse perché ci si stufa prima o perché si ha meno tempo per fantasticare. Di fatto, hanno dato molte possibilità a chi è più timido nel farsi avanti e quindi potenzialmente ha meno paura del due di picche!

Quali sono le bugie che gli uomini raccontano più spesso alle donne?

Questo non lo so! Non mi piacciono gli uomini e non ci sono mai uscita…

A volte viviamo il momento perfetto senza averne la consapevolezza?

 Credo che quando il momento perfetto arriva ce ne accorgiamo sempre. Inconsciamente sai che quello è il tuo momento perfetto, ma che chiaramente potrebbe valere solo per te: è sicuramente soggettivo.

Credi nel destino?

Non so se credo nel destino, sicuramente credo nel duro lavoro per arrivare a dei risultati, che poi siano frutto del destino non lo so con certezza. Se prendiamo in considerazione la sfera amorosa, ci credo paradossalmente di più

La tua musica si abbina meglio ad un drink, al vino, o alla birra?

Io sono tipa da tutti e tre ahahahah. Sicuramente “Valentina” è più da birra!! Forse “FuckGirl” è più da drink sofisticato, tipo un Martini. E secondo voi?

ASCOLTA CAMILLA NELLA PLAYLIST NUEWO

DI INDIE ITALIA MAG