“Repentemente tutto accade” e la vita è una giostra che ci sballottola qua e la tra alti e bassi incontrollabili, movimenti veloci e improvvisi che condizionano la nostra esistenza. wLOG si trasforma in un osservatore esterno che si erge sopra tutte le cose, descrivendo in questo brano la gioia di alcuni e la disperazione di altri, persone interconnesse senza saperlo, sedute su una vecchia bilancia. Se una scende, cioè sta vivendo un periodo un po’ così dove bisogna stringere i denti, dall’altra parte ci sarà qualcuno che si sentirà invincibile e al top.
Ma attenzione a non adagiarsi troppo sugli allori perché basta uno sbuffo di vento a ribaltare tutto, passando dalle stelle alle stalle e viceversa.
“Repentemente” è una canzone sfuggente che si perde durante una notte d’estate nella quale tutto può succedere, basta solo riuscire ad assaporare il giusto momento.
Si repentemente ! Direi di getto unitamente all’idea del sound. In questi mesi ho scritto un po’ di brani, ma questo era l’unico che mi dava speranza e “gasatura” nel cantarlo.
Credo di si, ma solo se lo parametriamo alle aspettative sociali e a certi valori. La sindrome dell’immortalità è qualcosa che colpisce un po’ tutti. Quello che però ho imparato vivendo nella natura è che davvero “Panta rei”, tutto scorre, tutto cambia. Dobbiamo assecondare, a volte lasciarci cullare dal tempo come fosse davvero tutto naturale.
Credo sia importante visualizzarli. Quindi sentirli e vederli. Dopo di che tutto accade naturalmente…Quando passa il treno ti rendi conto che quello che ti sta salutando dal finestrino sei tu e di colpo vedi nuovi paesaggi e nuovi mondi.
Dipende. A volte penso molto, in particolare quando non sono in fiducia. A volte sono un animale.
Certamente si. Ho un mio mondo che rispetta le regole di questo, ma che è in ogni caso un mondo a parte, Mi piace stari li….Nel mio mondo si fa l’amore, non ci sono guerre e politici.
In realtà no. Per me scrivere è una pulsione naturale. Davvero un ‘esigenza. Ho sempre scritto e sempre lo farò al di la delle eventuali pubblicazioni. Diciamo che è un processo di individuazione continua.
Penso davvero un “cliché” . Il mare e la montagna sono meravigliosi, ma lo sono tutto l’anno. Agosto a Milano può essere anche figo. Piscina, serata e il giorno dopo ghiacciolo e promesse sotto un albero.
https://open.spotify.com/playlist/6hsETzcjCY7R3krHUePwMl?si=50e05ce7b4574287
https://open.spotify.com/playlist/3wTjkWyaYQxky8BHNA6JmK?si=ac8bc1ff56f645eb
"(Vivo) Senza riprendere fiato, tutto in un tiro Anche se in mezzo al traffico facciamo…
"You're no one, going nowhere We're all nothing in the end We're weightless, floating endlessly…
Sperimentare è un atto folle e necessario utile ad affermare il proprio senso di autodeterminazione.…
Ci sono momenti dove la vita impone il tempo di una certa riflessione. Si pensa…
I Flowers for Boys, una delle realtà più interessanti della nuova scena indipendente, ci guidano…
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con la giovanissima Sara Baroni per parlare del suo nuovo EP…