In bilico tra l’afro e l’urban pop, Corha ci parla di quello che ha dentro nel suo nuovo singolo prodotto da heysimo, “Nella mia testa“.
Si tratta di un brano fresco, estivo, in cui la musicalità spensierata fa da contorno a un testo che non nasconde le fragilità della cantautrice, ma le rivela.
Corha dice “sogno di perdere quello che ancora non ho”, trasportandoci tra ansie e pensieri, nel suo mondo delle idee.
Ciao ragazzi! 🙂 No per niente, mi piace cercare sempre una chiave positiva in quello che succede, ma cerco di essere molto realista e razionale, fantasticare un po’ però non fa male.
Ho iniziato a scrivere il testo un po’ di tempo fa e ho trovato la sonorità più definita con il tempo, collaborando con altri artisti. Mi piaceva l’idea di far coesistere un mondo più introspettivo e un mood spensierato.
Heysimo è produttore che stimo, lavorare con lui è stata una bella opportunità per me, non lo conoscevo e mi ha dato da subito consigli molto utili, senza giudicare il mio percorso. È bello conoscere altri mondi musicali e scambiarsi idee sul progetto.
Il brano “Nella mia testa” segue il mood spensierato della release precedente “Risalire”, anticipando un progetto più esteso al quale sto lavorando in vista della ripartenza post-estate.
Dichiaratevi dai! Altrimenti rimane tutto “Nella vostra testa”, o nelle canzoni 🙂
Grazie mille per questo spazio e a presto!
Atteggiamento di distaccata indifferenza, di ostentato disinteresse, di disinvolta noncuranza, nel portamento e nei movimenti…
Prendi l'arte e mettila da parte, non serve sempre trovare un senso delle cose o…
"La fine dei vent'anniÉ un po' come essere in ritardoNon devi sbagliare stradaNon farti del…
Si può affermare, praticamente con certezza matematica, che domani ci sarà il sole. Potrebbe piovere…
"Il disco si apre con "Ascension" che funge da introduzione all'album: fatto da attese e…
Dalla provincia, Alessandro Forte scrive un disco che in realtà è senza confini, è universale…