PH Tauri
Bisognerebbe imparare a ragionare di più con il cuore e la mente, invece di stare in silenzio ad ascoltare l’orgoglio. Tauri, con il suo nuovo brano “UNIPOSCA“, vuole evidenziare il fatto che può capitare di attraversare dei periodi bui, nel quale tutto è simile al nero. Proprio dentro questo disordine, sarebbe utile cercare di riorganizzare le idee, fare un esame di coscienza, arrivando a capire quali sono le persone che ci vogliono davvero bene.
Diventa fondamentale quindi scegliere a chi confidare i nostri segreti, cancellando chiedendo aiuto paure e insicurezze. Sottolineando le varie situazioni dentro le quali capitiamo, riusciamo a catalogare le nostre emozioni.
Se scegliamo di dividerle in varie tonalità sarà più facile riconoscerle e usarle a seconda del contesto che si sta vivendo.
La vita è un po’ come un grande disegno, sta a noi trovare i colori migliori per trasformarla in una bellissima opera d’arte.
A mio parere se in una storia c’è odio o qualcosa di tossico chi c’è dentro è troppo coinvolto e non se ne accorge, magari un consiglio da un buon amico che vede la situazione da fuori può servire molto.
Il dialogo è sempre la prima cosa, se viene meno anche la storia ne risente.
Io nel colpo di fulmine ci credo.
Quando avviene non te ne rendi conto ma è come se sapessi già tutto quello che c’è da sapere dell’altra persona.
Anche, più che altro sottolinea il fatto che a volte in una situazione di autodistruzione , siamo troppo ciechi e quindi capiamo sempre in ritardo chi veramente ci fa bene.
Non ha un colore ben preciso ma sicuramente ne troppo scuro e neanche troppo chiaro, un tono intermedio. Nei miei brani spesso i problemi più gravi cerco di raccontarli sotto una forma di ironia.
Bhe sicuramente fa spendere un casino!
Scherzi a parte, penso che se si tratta di amore vero, i guai non esistono al massimo piccole incomprensioni ma niente che non si possa risolvere.
Non sono molto scaramantico ma se devo passare sotto una scala lo stesso evito ,non si sa mai!
Io sono un amante degli film anni 70/80, e anche un fan del capolavoro “Greese” quindi spero proprio di sì . Secondo me potrebbero tornare, nel periodo di covid ho visto nascere alcuni drive in, quindi chi sa speriamo bene.
https://open.spotify.com/playlist/3wTjkWyaYQxky8BHNA6JmK?si=7c6abb9ee7d64603
https://open.spotify.com/playlist/6hsETzcjCY7R3krHUePwMl?si=d720aaacaa10431c
La scena indie italiana continua a evolversi, contaminarsi e sorprendere. Ogni anno emergono progetti capaci…
Se ogni individuo è diverso dagli altri, figuriamoci cosa succede dalla somma di due entità…
"(Vivo) Senza riprendere fiato, tutto in un tiro Anche se in mezzo al traffico facciamo…
"You're no one, going nowhere We're all nothing in the end We're weightless, floating endlessly…
Sperimentare è un atto folle e necessario utile ad affermare il proprio senso di autodeterminazione.…
Ci sono momenti dove la vita impone il tempo di una certa riflessione. Si pensa…