PH: Nicolò Cesana
Ha senso ragionare seguendo modelli imposti dalla società in cui viviamo? Cos’è la bellezza: istinto e follia o il rispetto di alcuni canoni estetici comportamentali?
Charlize Theron di Pierfrau è una dedica a chi ci capisce, nonostante le nostre imperfezioni, anzi forse i piccoli difetti e le incomprensione sono il motore che fa funzionare le relazioni, riuscendo a creare qualcosa di intimo tra due o più persone che accettano le differenze, arrivando, magari anche con un po’ di sacrificio a rispettare i diversi punti di vista.
Per sentirsi bene bisogna riuscire a trovare la giusta chimica, ma non esiste una regola scritta per combinare al meglio tutti gli elementi. Solamente attraverso la ricerca e le varie esperienze è possibile coltivare i proprio gusti, imparando a scegliere autonomamente la definizione di piacere.
In realtà è l’opposto, Charlize Theron non è mai stata la mia musa.
La mia musa è wild, senza regole non da rivista Vogue.
Direi che potrei essere un mix fra Denzel Whashington e Jim Carrey
Perché nella mia scrittura c’è sempre quel connubio tra grinta e sregolatezza come se non volessi avere filtri.
Sicuramente l’egoismo mi attrae, non ne trovo molti altri.
Sicuramente il romanticismo dev’essere rozzo e romantico, il sentimento Porno Soft è questo.
L’amore per me è quando non hai una risposta vera al perché ami la persona che hai affianco, non c’è mai una motivazione reale al momento del primo innamoramento, voli a 6000 mila metri da terra e basta.
Sicuramente Felicità Puttana dei Thegiornalisti.
Perché come nella vita di tutti i giorni la gente ha bisogno di verità dalle persone che le circondano, se la musica viene ascoltata per avere un momento intimo personale non riesco a capire perché dovrebbe prendermi per il culo.
Se un anno fa era sempre sereno variabile, il futuro lo prevedo estremamente soleggiato.
Questa canzone rilancerà una serie di stimoli che avevo perso.
https://open.spotify.com/playlist/6hsETzcjCY7R3krHUePwMl?si=7adeee081c0a47ef
Nella società del tutto e subito anche le esperienze vengono vissute, e soprattutto processate dall'essere…
"Have you ever been compelled? Under a spell? From a protagonist who knows you far…
Come writers, and critics, who prophesize with your pen, and keep your eyes wide, the…
Per fare una rivoluzione si può iniziare prendendo in mano una chitarra, dando così una…
Gianluca Todisco sperimenta viaggiando attraverso il ritmo, il suono e il silenzio per ascoltare le…
L'arte è un sistema complesso con il quale l'uomo entra in contatto per esplorare nuove…