PH: Dodo Veneziano
L’erotismo dell’attesa, cosa mi fai con quei fianchi lì, quando è che balli come una venere adesso qui, bella da morire, sai di tequila letto e sex.
Il caldo estivo e i sensi che agitano, tutto può succedere con la giusta passione. A volte è questione di chimica ed alchimia, come quella che si crea tra sonomole e A. Romano, un feat sudamericanosiciliano perfetto per queste temperature affanose.
Una ventata d’aria fresca, con un sound che sa di spiaggia e limone, entra tra i tormentoni in maniera soave e non di prepotenza. Il ritornello salta subito alla memoria ma lo fa con rispetto e dolcezza, sensualità che coinvolge e ammalia al gusto di “tequila, love e sex”
Domanda da fare alle tipe.
Diciamo un Old Fashioned, che è a base di Whiskey (Burbon) ed è il primo che mi viene in mente, insieme al Capirinha, se penso al Sud America. “Tequila, love & Sex” però mi sa di sapore intenso dal retrogusto amaro, quindi punto tutto sulla base di Whiskey.
Non sono neanche paragonabili: uno è spirito animale, l’altra pace nirvanica.
Capita, e se i sentimenti sono veri vengono fuori canzoni come “Doppio Whiskey” e “Fino a ieri”.
Godendosi il momento, e ricordandosi che la vita è tutto un sali e scendi; avrai momenti dove riuscirai a stare in piedi e goderti il paesaggio, altri dove sarà difficile persino prendere la tavola ed andare in spiaggia. Serve ricordarsi che comunque non può piovere per sempre e che l’onda perfetta torna sempre, prima o poi. Basta continuare ad andare in spiaggia con la tavola e tuffarsi in acqua, se ti muovi e cerchi, alla fine ritorna tutto, solo se stai fermo resta tutto immobile ed immutato com’è.
La mia famiglia.
Probabilmente “poveri poveri poveri”.
È tutto proporzionato a quante domande giuste ti fai. Prendi come esempio il riconoscimento di un difetto personale: se continui a dare le colpe dei tuoi errori agli altri, facendoti domande errate giusto per darti ragione, diventa difficilissimo. Se parti dall’idea invece che sei umano, che puoi sbagliare e puoi avere dei difetti, come tutti, e ti fai le domande inerenti a quei difetti che ti ritrovi, puoi diventare un po’ più facile.
Viviamo in un mondo dove il tempo chiede tempo e quasi come conseguenza l'essere umano…
Per capire come gira il mondo Devi scegliere la tua strada Puntare lo sguardo verso…
aIl 2025 dell’indie italiano è stato un anno che ha suonato forte, vibrato nelle cuffie…
La scena indie italiana continua a evolversi, contaminarsi e sorprendere. Ogni anno emergono progetti capaci…
Se ogni individuo è diverso dagli altri, figuriamoci cosa succede dalla somma di due entità…
"(Vivo) Senza riprendere fiato, tutto in un tiro Anche se in mezzo al traffico facciamo…