Settembre Prato è Spettacolo 2024: un festival di Emozioni e Grandi Artisti

Settembre Prato è Spettacolo 2024: un festival di Emozioni e Grandi Artisti

Di Benedetta Rubini

Il Settembre Prato è Spettacolo è alle porte, sta tornando anche quest’anno con un programma  ricco di eventi imperdibili che animeranno la città di Prato. 

Dal 27 agosto al 12 settembre, Piazza Duomo si trasformerà in un palcoscenico vibrante di  concerti, spettacoli e molto altro. 

Questo festival, ormai diventato un appuntamento fisso per gli amanti della musica e della cultura,  offre un’occasione unica per vivere al meglio la città in un’atmosfera di festa ed emozioni. L’edizione di quest’anno promette di essere ancora più entusiasmante, con una Line-up di artisti  di altissimo livello che si esibiranno sul palco. 

Tra i tanti nomi in programma spiccano due artisti di fama internazionale: Alborosie e Francesco  De Gregori. 

Il 3 settembre un angolo di Giamaica sbarcherà a Prato, grazie all’energia di Alborosie, uno dei più  grandi esponenti del reggae al livello internazionale, che insieme agli Africa Unite regalerà  un’energia unica. 

Il 4 settembre sarà la volta di De Gregori, uno dei più amati cantautori italiani, che emozionerà il  pubblico con le sue intramontabili canzoni. 

Oltre a questi due grandi nomi il festival offrirà una varietà di eventi per tutti i gusti,  dai concerti di Giulia Mazzoni e The Kolors, agli spettacoli teatrali e alle mostre. Settembre Prato è Spettacolo è l’occasione perfetta per vivere serate indimenticabili circondati da  buona musica, arte e cultura. 

Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento!