Di Benedetta Rubini
Il Settembre Prato è Spettacolo è alle porte, sta tornando anche quest’anno con un programma ricco di eventi imperdibili che animeranno la città di Prato.
Dal 27 agosto al 12 settembre, Piazza Duomo si trasformerà in un palcoscenico vibrante di concerti, spettacoli e molto altro.
Questo festival, ormai diventato un appuntamento fisso per gli amanti della musica e della cultura, offre un’occasione unica per vivere al meglio la città in un’atmosfera di festa ed emozioni. L’edizione di quest’anno promette di essere ancora più entusiasmante, con una Line-up di artisti di altissimo livello che si esibiranno sul palco.
Tra i tanti nomi in programma spiccano due artisti di fama internazionale: Alborosie e Francesco De Gregori.
Il 3 settembre un angolo di Giamaica sbarcherà a Prato, grazie all’energia di Alborosie, uno dei più grandi esponenti del reggae al livello internazionale, che insieme agli Africa Unite regalerà un’energia unica.
Il 4 settembre sarà la volta di De Gregori, uno dei più amati cantautori italiani, che emozionerà il pubblico con le sue intramontabili canzoni.
Oltre a questi due grandi nomi il festival offrirà una varietà di eventi per tutti i gusti, dai concerti di Giulia Mazzoni e The Kolors, agli spettacoli teatrali e alle mostre. Settembre Prato è Spettacolo è l’occasione perfetta per vivere serate indimenticabili circondati da buona musica, arte e cultura.
Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento!
"Young hearts be free tonight Time is on your side Don't let 'em put you…
"Oh with a european stain within me And a european suffering in me Dancing with…
Capire gli altri, comprendere se stessi sono due aspetti della stessa medaglia, chiamata comunicazione. Si…
"Sì, vorrei rubarla, vorrei rubare quello che mi apparteneva. E nasconderla in una cassa di…
Ci sono situazioni che portano cambiamenti improvvisi e drastici, mentre altre volte questo Risorgimento nasce…
'Nta cuntrada e Munacheddi s’addumavanu li luci, i picurari aveunu lu cielu sutta e peri,…