Vie delle Indecisioni è una band indie pop di Chieti che fin qui ha realizzato un EP nel 2016 intitolato Merda d’Artista, e un album dal titolo Batracomiomachia, uscito lo scorso 20 Novembre. I membri del gruppo sono: Paride Paci (voce), Marco Ranellucci (basso e cori), Federico Miscia “L’Indiano” (chitarra), Ludovico Lalli “Il Ninja” (tastiere e cori) e Luigi LuChia Chiacchiaretta (batteria).
Attraverso melodie pop, la band cerca di raccontare storie storie di sconfitte, personali e di coppia, di malattia fisica e mentale, di individui fragili che soccombono, incapaci di sottrarsi ai vizi.
Citando la celebre scrittrice Franca Cavagnoli: “L’avere comporta la sconfitta dell’essere”. L’urgenza artistica di questo gruppo parte proprio da questa riflessione.
I testi sono frammenti di vita dal sapore amaro, raccontati con l’ironia di chi non crede nel “e vissero felici e contenti” ma nel “vissero, se tutto va bene”.
Con oltre 70 date nell’ultimo anno e mezzo, tra queste aperture a BundaMuve, Canova e Pinguini, le Vie trovano nel palcoscenico il loro habitat naturale, proponendo live adrenalinici ed ironici.
Oggi abbiamo il piacere di condividere con voi l’ultimo singolo de Vie Delle Indecisioni: Aquiloni. Questo è il terzo singolo estratto da Batracomiomachia. Il video è stato scritto e diretto da Emanuele Puracchio.
Nella società del tutto e subito anche le esperienze vengono vissute, e soprattutto processate dall'essere…
"Have you ever been compelled? Under a spell? From a protagonist who knows you far…
Come writers, and critics, who prophesize with your pen, and keep your eyes wide, the…
Per fare una rivoluzione si può iniziare prendendo in mano una chitarra, dando così una…
Gianluca Todisco sperimenta viaggiando attraverso il ritmo, il suono e il silenzio per ascoltare le…
L'arte è un sistema complesso con il quale l'uomo entra in contatto per esplorare nuove…