Sicuramente la voglia di fare della musica la nostra vita c’è sempre stata nel cuore di ognuno di noi membri della band e nell’ultimo periodo abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno. Siamo stati influenzati da artisti più grandi. Tanta è la voglia di diventare come loro e piano piano speriamo di riuscirci.
La fortuna è stata trovarsi tutti insieme nella solita classe delle superiori. Noi frequentiamo tuttora il Liceo Musicale di Firenze e proprio a causa di questa “coincidenza” sono nati gli H-so. Il nome della band è particolare, si può leggere in più modi e ognuno ha un significato diverso: sta a voi capirli tutti!
L’idea è nata proprio in classe, quando il nostro cantante ha tirato fuori dallo zaino un quaderno con su scritta una canzone, la futura Coincidenza che ascoltate oggi. Noi quattro ci siamo guardati e abbiamo capito che sarebbe stato il nostro inizio. La canzone è andata da subito bene soprattutto in zona fiorentina e adesso che abbiamo ascolti da tutt’Italia e gran parte dell’Europa l’emozione è grandissima, sembra tutto un sogno.
In cantiere oltre ai vecchietti che ci guardano, c’è MASTICA, nuova canzone che uscirà il 13 marzo su tutte le piattaforme: Spotify, YouTube ecc.
La nostra speranza è che l’Indie riesca a diventare un tassello importante della musica italiana. È bello vedere che c’è ancora persone che fanno musica con gli strumenti veri e non con i computer!
Nella società del tutto e subito anche le esperienze vengono vissute, e soprattutto processate dall'essere…
"Have you ever been compelled? Under a spell? From a protagonist who knows you far…
Come writers, and critics, who prophesize with your pen, and keep your eyes wide, the…
Per fare una rivoluzione si può iniziare prendendo in mano una chitarra, dando così una…
Gianluca Todisco sperimenta viaggiando attraverso il ritmo, il suono e il silenzio per ascoltare le…
L'arte è un sistema complesso con il quale l'uomo entra in contatto per esplorare nuove…