PH: Valentina Cipriani
Se accendiamo la Tv, a qualsiasi ora del giorno, non sarà difficile trovare qualche inutile Talk Show dove ognuno cerca di dire la sua senza aspettare che l’altro finisca di parlare, in uno sovrapporsi di voci caotiche che si disturbano, rendendo tutto quasi incomprensibile.
Questa situazione la stanno vivendo gli artisti che a distanza di due anni devono dribblare normative, decreti e continuare a lottare a voce alta per difendere il loro diritto di tornare a suonare su un palco.
Eccoci così dentro GOSSIP!, il nuovo disco dei Cara Calma, dove c’è tutta la rabbia e la voglia di fare musica.
Basta inutili proclami, concerti rinviati e bei discorsi, tutti abbiamo voglia di pogare ancora più forte sotto al palco!
Sicuramente sì ma non è una novità. Da sempre capita che spesso emerga più “il personaggio” che il musicista. Diciamo che oggi, anche grazie ai social network, questo processo è sicuramente più rapido.
Fondamentale. In ogni canzone che scriviamo mettiamo un po’ di noi stessi e sarebbe impossibile per noi fare musica senza raccontare come siamo veramente.
“Una festa” perché è sempre lì che succedono i gossip migliori ahaha!
Se la persona che baci è positiva al covid ma asintomatica direi decisamente si.
Esatto. E la gente continuerà a farsi mollare nella speranza che gli vengono dedicate delle canzoni indie.
Mmm no non necessariamente.
Non siamo grandi appassionati di tv. L’unico programma che seguiamo un po’ è Masterchef che NON È ASSOLUTAMENTE UN PROGRAMMA STUPIDO ahaha.
Dipende in che condizioni si arriva in autogrill.
https://open.spotify.com/playlist/3wTjkWyaYQxky8BHNA6JmK?si=f615dbdaadbf4a7c
Di Stefano Giannetti La stupidità di mia madre non mi faceva così comodo da quella…
Di Christian Gusmeroli Era un normale sabato sera di paura, perché quello è sempre il…
Quella di Vincenzo Lovino è musica che vive e si sposta in circolo, nascendo prima…
"Closing time. Open all the doors and let you out into the world Closing time.…
Di Pietro Broccanello “Cose fatte prima di nascere” di Simone Famiglietti è uno di quei…
Era una giornata uguale a tutte le altre. Nessuno si ricordava però se avesse piovuto…