PH: Valeriya Polivanova
“Sto bene davvero, ho tutto quello che voglio”
Tripolare, artista Gen Z, si riferisce ai suoi coetanei spronandoli a esprimere la migliore versione di se stessi per diventare protagonisti del mondo in cui vivono. Per i giovani è più facile essere dominati dalle circostante reagendo di conseguenza agli eventi, però bisognerebbe riuscire a trovare il coraggio per emergere, diventando protagonisti in prima persona.
Bisogna creare opportunità, scegliere il proprio panorama disegnando una mappa per raggiungerlo, trovando la forza di andare oltre, anche quando sembra facile perdere la direzione.
Tripolare con il suo stile unico e incisivo si sta facendo sempre più strada nella nuova musica italiana di oggi e la sua esibizione al Mi Ami è la prova che questo progetto artistico sta maturando con qualità e consapevolezza.
Un panorama dissociante con molte poche certezze, spesso il panorama vero e proprio bisogna crearmelo da se.
Credo che essere grande non sia mai significato niente in verità, esiste però l’essere felici e il non esserlo
Forse perché il piacere spesso produce endorfine in quantità e di conseguenza mancanza di lucidità. A noi la mancanza di lucidità spesso piace perché ci fa sentire in dialogo con la vita.
Quello che volevo urlare l’ho già urlato.
Se ti fa stare bene si.
Non si raggiunge mai.
Si tantissime, la musica ha il potere di rivelare mondi nascosti.
Azzurro, grigio e rosso.
Di Christian Gusmeroli Quarta serata di audizioni per Musicultura al Teatro Lauro Rossi di Macerata.…
Di Christian Gusmeroli Terza serata di audizioni per Musicultura al Teatro Lauro Rossi di Macerata.…
“A dissident is hereEscape is never the safest pathOh, a dissident, a dissident is hereAnd…
Di Christian Gusmeroli Dopo l’esordio della prima serata, le audizioni di Musicultura proseguono al Teatro…
Di Christian Gusmeroli Sul palco di Musicultura si alternano voci nuove e storie ancora tutte…
Tylerdurdan* nasce come progetto di ricerca artistica e politica. La scrittura è interamente autoriale. L’intelligenza…