PH: Patatone Patatini
La vita spesso ha delle deviazione complesse, stop improvvisi o nuovi spunti che ci portano dove non pensavamo mai di arrivare, dandoci la possibilità di perdere la rotta della ragione, seguendo il viaggio del destino.
Tommi Scerd ha una laurea in Scienze Biologiche, esperienza come cameriere, metà famiglia in Cina e canzoni scritte sulla chitarra quando sente di avere un messaggio da comunicare. Immaginare il futuro non è così semplice, anzi ognuno di noi per rimanere incollato alla realtà rischia di attaccarsi a dipendenze affettive, comportamentali o altre tendenze malsane cercando di tenere tutto controllo, senza rendersi conto che così è più facile deragliare.
“I mirabolanti racconti di Tommi Scerd”, primo disco autobiografico, parla di questo, di come le aspettative rischiano di creare un qualcosa che non può esistere, e che forse è meglio lasciare da parte la teoria e buttarsi nella pratica, tuffandosi dentro l’immenso mare dell’esisteza, godendo tutto ciò che succederà lasciando da parte troppa curiosità o prudenza.
Di Pietro Broccanello Quaglia Sovversiva è il disco con cui Marco Castello compie un ulteriore…
La supponenza di voler prevedere il domani, in modo da accettarlo con più calma, porta…
Viviamo in un mondo dove il tempo chiede tempo e quasi come conseguenza l'essere umano…
Per capire come gira il mondo Devi scegliere la tua strada Puntare lo sguardo verso…
aIl 2025 dell’indie italiano è stato un anno che ha suonato forte, vibrato nelle cuffie…
La scena indie italiana continua a evolversi, contaminarsi e sorprendere. Ogni anno emergono progetti capaci…