PH: Patatone Patatini
La vita spesso ha delle deviazione complesse, stop improvvisi o nuovi spunti che ci portano dove non pensavamo mai di arrivare, dandoci la possibilità di perdere la rotta della ragione, seguendo il viaggio del destino.
Tommi Scerd ha una laurea in Scienze Biologiche, esperienza come cameriere, metà famiglia in Cina e canzoni scritte sulla chitarra quando sente di avere un messaggio da comunicare. Immaginare il futuro non è così semplice, anzi ognuno di noi per rimanere incollato alla realtà rischia di attaccarsi a dipendenze affettive, comportamentali o altre tendenze malsane cercando di tenere tutto controllo, senza rendersi conto che così è più facile deragliare.
“I mirabolanti racconti di Tommi Scerd”, primo disco autobiografico, parla di questo, di come le aspettative rischiano di creare un qualcosa che non può esistere, e che forse è meglio lasciare da parte la teoria e buttarsi nella pratica, tuffandosi dentro l’immenso mare dell’esisteza, godendo tutto ciò che succederà lasciando da parte troppa curiosità o prudenza.
Capire gli altri, comprendere se stessi sono due aspetti della stessa medaglia, chiamata comunicazione. Si…
"Sì, vorrei rubarla, vorrei rubare quello che mi apparteneva. E nasconderla in una cassa di…
Ci sono situazioni che portano cambiamenti improvvisi e drastici, mentre altre volte questo Risorgimento nasce…
'Nta cuntrada e Munacheddi s’addumavanu li luci, i picurari aveunu lu cielu sutta e peri,…
Si può scegliere di scappare dalla provincia oppure usarla come spunto per sognare un nuovo…
Di situazioni complicate è piena la vita e a volte si finisce come Cesare Blanc,…