Tutti provano ansia nella vita. È un dato di fatto, c’è chi è più ansioso e chi invece riesce a mascherare meglio questa sensazione e affrontare diverse situazioni con la faccia tosta di chi è più forte.
Ognuno poi ha i propri metodi per esorcizzare l’ansia: c’è chi ha bisogno di stare da solo e chi in mezzo alla gente. Chi infila le cuffie nelle orecchie e chi corre per seminare quella sensazione di peso sul petto.
I Legno con il loro singolo “Macedonia d’ansia” ci insegnano ad affrontare un diverso tipo d’ansia. Quello che ci assale quando crediamo di essere imperfetti e cerchiamo in ogni modo di nascondere quei difetti che in realtà ci rendono unici e speciali.
Sicuramente essere testardi e pronti a sbagliare tantissime volte per arrivare ad un obbiettivo comune.
Riprendendo il contatto con la realtà attraverso le cose semplici che non viviamo più da troppo tempo, uscire veramente stare all’aperto cogliere ogni singolo momento che la natura ci offre, vivere significa essere vivi.
La perfezione nel mondo del lavoro ti porta ad ottenere risultati importanti, ed è giusta è significativa, ma la perfezione fisica o estetica non esiste.
Appunto, lo siamo molto a volte anche troppo, pretendiamo moltissimo da noi è la perfezione in questo senso è una cosa positiva.
Legno Felice
Pregio: corri e lascia vivere
Difetto: permaloso
Legno Triste
Pregio: troppo buono
Difetti: rompiscatole
Per noi è molto semplice, ci sfoghiamo attraverso la musica, scrivendo buttiamo fuori tutte le nostre difficoltà e fragilità, è un ottima valvola di sfogo.
Il futuro incerto, in un momento come questo fatto di poche certezze le ansie in merito sono molteplici.
Correndo facendo sport e cantando le nostre canzoni.
La paura è qualcosa di irrazionale che esiste dai tempi del tempo, l'essere umano però…
"Più di prima ci sarà ordine e disciplina Abbiamo già bruciato tutti i libri I…
Finché siam giovani, sarà quel che sarà di noi, e lo sfogo di Orlando che…
"Un giorno come tanti ma non certo per qualcuno qualcuno che da giorni mesi anni…
La vita tende a mettere dei traguardi, la società ci lascia indietro se non raggiungiamo…
"Mio fratello è nudo e vive sotto la neve Tu non credere ai giornali, sputa…