PH: piazzabologna

Appuntamento romantico in piazzabologna | Indie Talks

“Io che pensavo fosse love ma invece era abitudine”

Nella giornata degli innamorati, piazzabologna ha scelto di pubblicare un nuovo singolo dal titolo “Demo14_02_daelimimare.mp3” per esprimere la nostalgia verso una persona che manca.

L’amore probabilmente serve per renderci più completi, cercando di riempire i vuoti creati dalla nostra solitudine, quando però si rompe l’algoritmo sentimentale, il cuore esplode in mille pezzi qua e là, lasciandoci a terra in un mare di lacrime.

piazzabologna sfoga le sue emozioni in canzoni che durando quando una nota vocale, dolci flussi di coscienza per far pace con la parte più romantica, che anche se tentiamo di nasconderla, vive dentro ognuno di noi.

Chi è piazzabologna ancora non lo sappiamo, mistero che si va aggiungere a come mai ci si innamora sempre della persona giusta al momento sbagliato. Paolo Fox ci puoi aiutare?

PIAZZABOLOGNA X INDIE TALKS

L’amore può essere un egoismo necessario “Per sentirsi meno soli?”

Credo che l’egoismo in se non sia un sentimento maligno, una persona può essere così egoista da volere solo il meglio per se stessa, anche se spesso l’amore di convince a mettere avanti un altra persona rispetto a te, ma…mi stai per caso supercazzolando?

Favorevole o contrario ai rapporti a distanza?

Favontrario, spesso si ama così tanto da riuscire a convivere con la lontananza, penso che quella sia una prova fondamentale per testare la forza di una relazione.

Perché le persone mortificano il nostro stato d’animo?

É una questione che riguarda principalmente le aspettative, la mia filosofia é aspettarsi sempre il peggio, nel caso sia il contrario meglio!

Paolo Fox odia San Valentino o ci tiene a festeggiarlo?

Credo che sia un lavorativamente parlando molto facile per lui, un po’ come giocarsi la vittoria di Mengoni al festival no?

PH: piazzabologna

Cos’è il romanticismo per piazzabologna?

Credo che il romanticismo faccia parte della forza creativa di un individuo, e come nei Super Sayan si sblocca e si esalta solo quando “affronti” la persona giusta.

Quanto è faticoso comprendere i perché di una rottura?

Dipende dalla lucidità di una persona, all’inizio sicuramente per é dura per il diretto interessato però se si riesce a guardare il quadro da una prospettiva più completa le sbavature a volte sono meglio definite.

Tre o più canzoni da non dedicare assolutamente a chi ci manca?

Ecco la mia Top 5!

Cosa mi manchi a fare di Calcutta
Perdere l’amore di Massimo Ranieri
InGiusto di Bello Figo
Kurt Kobain di Brunori Sas
Demo14_02_daelimimare.mp3

PH: piazzabologna