Categories: TREND SETTER

MA ADESSO C’E’ BLOGSTERMIND….

Non eravamo, non siamo e forse non saremo mai fatti l’uno per l’altro.

All’inizio una reciproca diffidenza: tu fingendo entusiasmo, volevi parlare di me ai tuoi amici, io non sentivo il bisogno di piacere a tutti. Cercavo in te un mezzo per esprimere i miei gusti, il mio punto di vista sul mondo, aprire uno spiraglio per conoscere magari apprezzare gli interessi di qualcun’altro simile a me: ma non poteva funzionare, era chiaro; troppo diversi io e te.

Io dal carattere un pò introverso, cinico, decisamente non incline a parlare di me e ancora meno a elargire falsi complimenti e facile entusiasmo, tu indiscreto e con uno spietato metro di giudizio, vetrina della mondanità, specchio della vanità.

Dopo un breve periodo insieme, le nostre strade si sono separate, non ero e non sono disposto a cambiare per piacere a te e ai tuoi milioni di frivoli amici. Avrei dovuto costruirmi un altro io, un’altra identità, saremmo diventati troppi. Io ho un’immagine opaca quando sto con te, non mi hai conquistato, tutto qua. Se mi fossi innamorato adesso non potrei fare a meno di te e invece non mi manchi.

Non prendertela, rimaniamo amici, scriviamoci ogni tanto, nessun rancore. Ciao Facebook.

Ps. Ho da poco conosciuto un tipo tosto si chiama Blogstermind, è molto simpatico, mi dà lo spazio di cui ho bisogno, mi ascolta, non sta li a giudicarmi e i suoi amici sono eccezionali!!

#BEBLOGSTERMIND

#BECLEVER

#BEYOURSELF…ALWAYS

A cura di Giuseppe Madronte

Salvatore Giannavola

Share
Published by
Salvatore Giannavola

Recent Posts

Matsby: “Perchè inseguiamo la fretta del tempo?” | Indie Talks

La vita tende a mettere dei traguardi, la società ci lascia indietro se non raggiungiamo…

2 giorni ago

New Indie Italia Music Week #282

"Mio fratello è nudo e vive sotto la neve Tu non credere ai giornali, sputa…

3 giorni ago

L’officina della camomilla: “La moda del divieto” | Indie Talks

L’Officina della Camomilla è stata una di quelle band cult dell’indie italiano che, a distanza…

1 settimana ago

La Rouge: “Donne, non nascondiamo la polvere!” | Intervista

Con "Polvere" La Rouge firma un brano di forte impatto emotivo e sociale, che scava…

1 settimana ago

New Indie Italia Music Week #281

"Sotto controllo, è tutto sotto controllo Ehi, bro, quanto costa essere libero? Se danno il…

1 settimana ago

Adriano: “Portoluna esiste se ci credi” | Indie Talks

Una raccolta di racconti sospesa tra realtà e immaginazione, un luogo di cui nessuno conosce…

1 settimana ago