ANDREA SARDO DJ featuring HOUSEMUSIC
Andrea Sardo, classe ’95, ha iniziato a suonare già all’età di tredici anni prendendo ispirazione da alcuni deejay locali che hanno fatto nascere in lui questa voglia di esprimersi.
Come molti Dj emergenti, ha incominciato dai piccoli locali, ai party con gli amici, salendo pian piano di grado conquistando la fiducia di chi lo ha sempre supportato.
Nel 2010 entra a far parte di “Blacksheep”, un’organizzazione del posto nata con l’obiettivo di valorizzare i giovani locali e intraprendendo collaborazioni con altre realtà. I promoter hanno subito compreso la capacità e la passione che Andrea mette in ogni suo dj set che si definisce eclettico, metodico e tecnicamente impeccabile.
Le principali attrazioni di “Blacksheep” sono senza dubbio gli eventi targati “In love Edition” che riescono a smuovere migliaia di persone al divertimento sano e civile. Proprio per quest’ultimi motivi lui è d’accordo a ogni tipo di sensibilizzazione a favore della prevenzione ai problemi che sono presenti nell’ambito del mondo della notte, come l’abuso di alcol e di droga.
Da lì a poco sono giunte molte richieste dai migliori gruppi organizzativi della Sicilia come “Croup of Music” di Enna, “Houserepublic” di Catania.
Nel 2013, Houserepublic, una nota agenzia catanese, accorgendosi di Andrea, decise di farlo suonare in uno dei migliori festival estivi che richiama persone da tutta la Sicilia, il “Tenda Party” che ogni anno si svolge a Giardini Naxos (ME).
La passione è stata così forte che ha spinto il giovane Sardo a sperimentare e a produrre musica, seguendo il suo genere preferito: House music.
Un mese fa, una nota casa discografica italiana ha accettato due sue demo, decidendo di far firmare al Dj un contratto pubblicando quindi le tracce in modo esclusivo nei migliori negozi di musica elettronica online, come iTunes, Beatport, Traxsource.
Ecco a voi alcune tracce di questo interessantissimo Dj:
http://soundcloud.com/andrea-sardo/andrea-sardo-moog-original-mix
http://soundcloud.com/ad-infinitum-events/ad-infinitum-podcast-014-federico-curatolo
http://pro.beatport.com/artist/andrea-sardo/462997
1 thought on “ANDREA SARDO DJ featuring HOUSEMUSIC”