Appuntamenti con il destino, appuntamenti con gli amori passati, presenti e futuri. Appuntamenti disdetti, cercati, programmati, di lavoro, con gli amici, al buio, per strada. Ma di tutti questi, l’appuntamento più importante, quello che si può rimandare a lungo ma che non si può cancellare, è solo uno: quello con se stessi.
Si può sintetizzare con questo pensiero tutto quello che vive dentro “Storie di un appuntamento“, il nuovo disco di Angelica, uscito il 5 Febbraio.
Avete passato San Valentino in solitudine? Non disperatevi, Angelica ha qualche consiglio per prepararvi al prossimo appuntamento!
Un caffè in un centro anziani.
Volevo avere tutto sotto controllo, ora mi sono abituata alle sorprese.
Nessuno, via libera, fluidi!
L’illuminante. Oppure non voler far scattare la scintilla.
Se può essere utile a distendere i nervi sì, senza eccessi se no la figura di merda é dietro l’angolo.
Può nascere di più e penso anzi che sia un bel modo di approcciarsi, più leggero e forse anche più vero.
Per certi versi sì, per altri hanno aggiunto un codice che può essere romantico…i direct un po’ come le lettere nel novecento?
No, di solito è sempre quello sbagliato
“Ho immaginato una storia al buio solo io e te, ma poi sai che ho scarsa memoria la vita ha un senso ma dopo il caffè”
"Young hearts be free tonight Time is on your side Don't let 'em put you…
"Oh with a european stain within me And a european suffering in me Dancing with…
Capire gli altri, comprendere se stessi sono due aspetti della stessa medaglia, chiamata comunicazione. Si…
"Sì, vorrei rubarla, vorrei rubare quello che mi apparteneva. E nasconderla in una cassa di…
Ci sono situazioni che portano cambiamenti improvvisi e drastici, mentre altre volte questo Risorgimento nasce…
'Nta cuntrada e Munacheddi s’addumavanu li luci, i picurari aveunu lu cielu sutta e peri,…