Vie Delle Indecisioni: ecco il video di Aquiloni, il nuovo singolo estratto da Batracomiomachia

Vie delle Indecisioni è una band indie pop di Chieti che fin qui ha realizzato un EP nel 2016 intitolato Merda d’Artista, e un album  dal titolo Batracomiomachia, uscito lo scorso 20 Novembre.  I membri del gruppo sono: Paride Paci (voce), Marco Ranellucci (basso e cori), Federico Miscia “L’Indiano” (chitarra), Ludovico Lalli “Il Ninja” (tastiere e cori) e Luigi LuChia Chiacchiaretta (batteria).

Attraverso melodie pop, la band cerca di raccontare storie storie di sconfitte, personali e di coppia, di malattia fisica e mentale, di individui fragili che soccombono, incapaci di sottrarsi ai vizi.

Citando la celebre scrittrice Franca Cavagnoli: “L’avere comporta la sconfitta dell’essere”. L’urgenza artistica di questo gruppo parte proprio da questa riflessione.

I testi sono frammenti di vita dal sapore amaro, raccontati con l’ironia di chi non crede nel “e vissero felici e contenti” ma nel “vissero, se tutto va bene”.

Con oltre 70 date nell’ultimo anno e mezzo, tra queste aperture a BundaMuve, Canova e Pinguini, le Vie trovano nel palcoscenico il loro habitat naturale, proponendo live adrenalinici ed ironici.

AQUILONI è il nuovo singolo dei Vie Delle Indecisioni

Oggi abbiamo il piacere di condividere con voi l’ultimo singolo de Vie Delle Indecisioni: Aquiloni. Questo è il terzo singolo estratto da Batracomiomachia. Il video è stato scritto e diretto da Emanuele Puracchio.

LEGGI ANCHE: La New Wave della musica italiana: cosa stiamo ascoltando? (Indie Music)

Le date del tour

vie delle indecisioni

Lascia un commento