Blogstermind è ormai una delle webzine di riferimento nel panorama della musica italiana. I nostri articoli, grazie anche al supporto di un pubblico di lettori affezionati e interessati, hanno raggiunto le vette di Google.
Il 2017 è stato un anno formidabile. Abbiamo assistito a diversi live che si sono tenuti lungo lo stivale: MI AMI FESTIVAL (Milano), MISH MASH FESTIVAL con Giorgio Poi, CarlBravexFranco126, Canova, Gazzelle, Jolly Mare (Milazzo), Brunori e Canova al MA di Catania, Gazzelle a I CANDELAI di Palermo, Edda al Teatro Piccolo di Catania, Nitro e Gemitaiz al ONE DAY (Catania), Colapesce in store a Roma e GOMMA al Perditempo di Barcellona Pozzo di Gotto.
Abbiamo intervistato diversi artisti della scena musicale italiana come: Matteo Mobrici dei Canova, Motta, Colombre, Gomma, Edda e Marianne Mirage; incontri speciali, di quelli che rimarranno impressi negli anni.
Oggi è giunto il momento di condividere con voi quelli che secondo noi sono i migliori brani italiani usciti nel corso del 2017; le canzoni che ci hanno tenuto compagnia durante gli uggiosi pomeriggi invernali che scorrevano fuori dalla nostra finestra e che ci hanno fatto cantare e ballare nei luoghi più improbabili lungo il corso di un’estate rovente.
Ricorderemo quest’anno con un grande sorriso e con un velo di malinconia sperando di continuare ad ascoltare tanta buona musica anche nel 2018.
Powered by Mercuryo.it.
I Leatherette sono una band italiana che canta in inglese e ha uno stile senza…
Cronico ci racconta in anteprima il suo nuovo brano, "Senza Rumore", che sarà presentato nei…
Di Sara Vaccaro 5 febbraio. Mentre fuori il tempo era freddo e la pioggia cadeva…
"Still don't know what I was waiting for And my time was running wild A…
"Nati Inciampati" è un titolo che dice già tanto, ed esalta una certa vocazione al…
"Down, down, you bring me downI hear you knocking down my doorDon’t waste your wordsI…