Blogstermind è ormai una delle webzine di riferimento nel panorama della musica italiana. I nostri articoli, grazie anche al supporto di un pubblico di lettori affezionati e interessati, hanno raggiunto le vette di Google.
Il 2017 è stato un anno formidabile. Abbiamo assistito a diversi live che si sono tenuti lungo lo stivale: MI AMI FESTIVAL (Milano), MISH MASH FESTIVAL con Giorgio Poi, CarlBravexFranco126, Canova, Gazzelle, Jolly Mare (Milazzo), Brunori e Canova al MA di Catania, Gazzelle a I CANDELAI di Palermo, Edda al Teatro Piccolo di Catania, Nitro e Gemitaiz al ONE DAY (Catania), Colapesce in store a Roma e GOMMA al Perditempo di Barcellona Pozzo di Gotto.
Abbiamo intervistato diversi artisti della scena musicale italiana come: Matteo Mobrici dei Canova, Motta, Colombre, Gomma, Edda e Marianne Mirage; incontri speciali, di quelli che rimarranno impressi negli anni.
Oggi è giunto il momento di condividere con voi quelli che secondo noi sono i migliori brani italiani usciti nel corso del 2017; le canzoni che ci hanno tenuto compagnia durante gli uggiosi pomeriggi invernali che scorrevano fuori dalla nostra finestra e che ci hanno fatto cantare e ballare nei luoghi più improbabili lungo il corso di un’estate rovente.
Ricorderemo quest’anno con un grande sorriso e con un velo di malinconia sperando di continuare ad ascoltare tanta buona musica anche nel 2018.
Powered by Mercuryo.it.
"(Vivo) Senza riprendere fiato, tutto in un tiro Anche se in mezzo al traffico facciamo…
"You're no one, going nowhere We're all nothing in the end We're weightless, floating endlessly…
Sperimentare è un atto folle e necessario utile ad affermare il proprio senso di autodeterminazione.…
Ci sono momenti dove la vita impone il tempo di una certa riflessione. Si pensa…
I Flowers for Boys, una delle realtà più interessanti della nuova scena indipendente, ci guidano…
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con la giovanissima Sara Baroni per parlare del suo nuovo EP…