PH: Sofia Di Grezia
Spesso mi capita di pensare ad Anim come il mio alter ego. In realtà so che non c’è differenza fra la persona e l’artista. Anim rappresenta l’espressione ed il desiderio del mio subconscio, il lato più introspettivo.
Assolutamente. Anche se non ho ancora un guardaroba colmo di vestiti associo l’abbigliamento ad uno stato d’animo. Nel caso di “Cappotto” infatti uso il vestito come metafora, non parlando dell’indumento in sé bensì della sensazione che provoca.
36°C.
Si purtroppo, con la pandemia si è notato ancora di più. Penso che a molti giovani manchino stimoli e irrimediabilmente si finisce per prendere strade sbagliate.
Credo che l’unica soluzione sia fare ciò che veramente si vuole senza provare a soddisfare o piacere ad altri.
Magari, molte volte non lo so neanche io. Tendo ad essere autoreferenziale
Ho un buon rapporto direi. In genere non sono affascinato dal mainstream e riesco ad avere dei gusti relativamente indipendenti da ciò che va di moda in un momento particolare, ma ovviamente se qualcosa va di moda e mi piace pure non mi faccio problemi.
Tutte. Penso che per essere un buon ascoltatore sia necessario essere in contatto con musiche diverse fra loro. Coprire la totalità dello spettro di emozioni nel mio caso è essenziale per diventare l’artista completo che voglio essere.
Solo se lo lasci essere. La mia felicità deriva da quanto mi piace la mia vita. Credo che molte volte complichiamo eccessivamente concetti come questo e finiamo per idealizzare la felicità nel modo sbagliato. È impossibile evitare la sofferenza ed il dolore, ma se si ha la giusta mentalità è possibile sfruttarli per apprezzare di più cose che altrimenti daremo per scontate.
https://open.spotify.com/playlist/6hsETzcjCY7R3krHUePwMl?si=a35519a326d64821
https://open.spotify.com/playlist/3wTjkWyaYQxky8BHNA6JmK?si=2c84f99cfbca4092
Viviamo in un mondo dove il tempo chiede tempo e quasi come conseguenza l'essere umano…
Per capire come gira il mondo Devi scegliere la tua strada Puntare lo sguardo verso…
aIl 2025 dell’indie italiano è stato un anno che ha suonato forte, vibrato nelle cuffie…
La scena indie italiana continua a evolversi, contaminarsi e sorprendere. Ogni anno emergono progetti capaci…
Se ogni individuo è diverso dagli altri, figuriamoci cosa succede dalla somma di due entità…
"(Vivo) Senza riprendere fiato, tutto in un tiro Anche se in mezzo al traffico facciamo…